you reporter

Una colata d'asfalto sulle frazioni

Lavori pubblici

via_curtatone_1[1].JPG

Via Curtatone

02/09/2016 - 07:00

Odore d’asfalto nelle frazioni. Finalmente ci siamo: dopo mesi di attesa, da lunedì partiranno gli interventi di sistemazione di un cospicuo numero di strade sparse per i paesi della prima cintura urbana. Lavori che costeranno in tutto 300mila euro.


L’opera di asfaltatura delle strade peggiori della città inizierà da Boara Polesine. Nel mirino, via Curtatone: la strada che conduce verso Ca’ Bianca, costeggiando l’Adige, è un vero disastro. Subito dopo le asfaltatrici si sposteranno a Mardimago, dove sarà sistemata via Volturno. Da qui a Sarzano per via Capitello, e quindi la zona di Buso e San Sisto, dove l’asfalto sarà rifatto interamente su via San Giovanni Bosco, via Spola e via Angeli.



Nel programma degli interventi, poi, c’è Borsea, dove verrà riasfaltata completamente via Savonarola, la strada che fa da colonna vertebrale della viabilità della frazione. A Grignano, poi, asfalto nuovo per via Sante Zennaro e via Benedettini. Mano completamente nuovo, infine, anche per via Ceresolo a Concadirame.


Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 2 settembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl