you reporter

Cupido cade dal cielo, a Boara

palloncino[1].JPG

21/09/2016 - 10:44

BOARA PISANI - L’invito al matrimonio che non ti aspetti. Forse è risultato più gradito questo a sorpresa piuttosto di quelli dei lontani parenti. Sta di fatto che un perfetto sconosciuto di Boara Pisani si è trovato recapitato un biglietto di nozze del tutto particolare: non era nella cassetta delle lettere, infatti, ma dentro un palloncino caduto dal cielo.



Già, perché l’unione di Tina e Simon è riuscita a valicare le Alpi, partendo dalla Svizzera e arrivando sino al giardino del signor Alfredo Pellegrini, a Boara Pisani. La settimana scorsa il residente di via Sabbadina si è infatti trovato sul prato di casa quel che rimaneva di un palloncino, a cui era appesa una cartolina.



Nel foglio di carta era chiara l’occasione di “invio” del palloncino, ossia il matrimonio di Tina e Simon, novelli sposi di Thun, città svizzera del Canton Berna. L’incredibile viaggio di un palloncino di matrimonio si è concluso proprio a due passi da Rovigo. Ora Pellegrini risponderà alla richiesta della cartolina, rispedendo il tagliando alla coppia svizzera con gli auguri di una felice vita assieme.

L'articolo completo sulla Voce in edicola il 21 settembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl