you reporter

Stop ai camion nel centro della frazione

Frazioni - Mardimago

Mardimago 19

Mardimago

22/09/2016 - 11:08

Niente più camion nel centro di Mardimago. Il Comitato Vivi Mardimago ha chiesto al Comune di Rovigo una soluzione anche per il traffico pesante proveniente da San Martino di Venezze oltre a quello proveniente dal Passante Nord.




Dopo un confronto con Massimo Vedovetto, l'assessore alla Viabilità Luigi Paulon ha convocato un incontro urgente con il Comandante della Polizia municipale Tesoro e il vicecomandante Cipriani, e con l'assessore ai Lavori pubblici Gianni Saccardin.



Nel corso della riunione è stata decisa l'emissione dell'ordinanza di divieto di transito dei mezzi pesanti non autorizzati sul territorio comunale di Rovigo in Viale dei Mille.




In attesa della disponibilità dell'assegnazione dell'appalto per la segnaletica è stato deciso di installare segnaletica provvisoria di divieto di transito in Viale dei Mille ai mezzi pesanti non autorizzati per i mezzi provenienti dal passante Nord e l'obbligo di svolta a destra per il mezzi provenienti da Via Aspromonte che si immettono in Viale dei Mille.



Il Comitato Vivi Mardimago è finalmente soddisfatto: "Se l'operazione giungerà a compimento, si avrà resitituito un po' di dignità ad una frazione dimenticata".



Approfondimenti sulla Voce di Rovigo di venerdì 23 settembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl