Cerca

Concadirame, lacrime e affetto per Don Andrea

La cerimonia

concadirame[1].JPG
Il sacerdote trasferito in un'altra parrocchia ha abbracciato tutti i fedeli: “Fiero di essere stato il vostro parroco”.
CONCADIRAME - Ieri mattina (2 ottobre) la comunità di Concadirame ha salutato don Andrea Lovato, che è stato destinato alla parrocchia di Villanova del Ghebbo e Bornio. Tanti i fedeli presenti nella chiesa che è stata riempita in ogni banco, e in ogni sedia. Un affetto sincero, fraterno da parte di una comunità che in questi quattro anni si è ritrovata, è diventata famiglia, grazie all’impegno e alla dedizione del giovane sacerdote.





Don Andrea durante l’omelia ha espresso il suo legame con la parrocchia: “Sarò sempre fiero di essere stato il vostro parroco, ma quando sono stato ordinato sacerdote, il vescovo mi ha preso le mani e mi ha consacrato, in quel momento ho espresso la volontà di obbedire alla Chiesa ed ai miei superiori”.



Nuovo parroco dell’unità pastorale di Concadirame, Granzette e Boara Polesine è stato nominato don Giuliano Gulmini che farà il suo ingrasso ufficiale domenica prossima alle 18 nella chiesa di Granzette.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 3 ottobre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400