Cerca

E' morto Cesko Omare, "fenomeno" del web

63512
Vera star del web, avrebbe compiuto 65 anni il 29 novembre prossimo.
Francesco Targa, noto a tutti come “Cesko Omare”, si è spento nella notte tra martedì e mercoledì 5 ottobre. Avrebbe compiuto 65 anni il 29 novembre prossimo.


Innamorato della musica, "Cesko", originario di Vescovana, non si separava mai dalla sua amata chitarra, con cui si divertiva a deliziare gli amici nelle interminabili serate passate al bar del paese. Spirito libero ed esuberante, a volte era finito “nel mirino” per le sue stravaganze. Un paio d’anni fa, l’avvento dei social network gli ha regalato la celebrità tanto da renderlo conosciutissimo anche in Polesine dove, all’apice della popolarità da social network, era stato ospite in vari locali.


Negli ultimi tempi, però, Cesko era sparito. Chi lo conosce, racconta che non si era mai del tutto ripreso dalla morte della madre. Ad un anno esatto di distanza, anche Cesko è volato via.


Il servizio completo sulla Voce in edicola giovedì 6 ottobre

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400