Cerca

Immigrazione clandestina, preso il complice

Finanza, ai domiciliari anche un marocchino

sequestro auto nomadi finanza rovigo (2).jpg
Favoreggiamento dell'immigrazione clandestina: arrestato un marocchino, ora ai domiciliari. Secondo l'accusa, l'uomo, in concorso con due noti professionisti di Adria, fungeva da procacciatore di cittadini extracomunitari bisognosi del permesso di soggiorno o del rinnovo.
Favoreggiamento dell'immigrazione clandestina: un altro arresto. Questa mattina, al porto di Genova, provenienza Tangeri, è stato fermato un cittadino marocchino colpito anch'egli dalla misura cautelare degli arresti domiciliari, da trascorrere a Codevigo, disposta dal gip di Rovigo sulla base delle indagini svolte dalla tenenza della guardia di finanza di Adria per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.



Secondo l'accusa, il cittadino marocchino, in concorso con due noti professionisti di Adria, anch'essi ai domiciliari, fungeva da procacciatore di cittadini extracomunitari bisognosi del permesso di soggiorno o del rinnovo. Il marocchino è titolare di una partita iva relativa all'attività di azienda agricola che fungeva anch'essa per simulare false assunzioni utili all'ottenimento del permesso di soggiorno.

L'articolo sulla Voce di venerdì 7 ottobre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400