Cerca

Interporto: revocato Contiero, Bressanin nuovo presidente

Rovigo

63851
L'assemblea dei soci ha azzerato il cda. Già nominato il board che guiderà l'azienda fino al maggio 2017. Ma da Verona il Consorzio Zai protesta.
All’Interporto è finita l’era di Antonello Contiero. L’assemblea dei soci, nella mattinata di venerdì 14 ottobre, ha revocato l’incarico di presidente a Contiero, facendo decadere anche il numero uno del Consorzio Zai Matteo Gasparato, unico rimasto nel cda della società che gestisce il polo logistico rodigino dopo le dimissioni di massa dello scorso maggio.



I soci hanno nominato nuovo presidente Primo Vitaliano Bressanin, che sarà affiancato nel cda da Stefania Sorze e Laura Drago. Il loro mandato si esaurirà nel maggio prossimo: obiettivo, cambiare lo statuto per consentire la nomina di un amministratore unico, e vagliare le prospettive di sviluppo dell’ente.



Da Verona, però, il Consorzio Zai alza la voce. “Riteniamo che l’atto di revoca di un amministratore del cda di Interporto Rovigo che rappresenta il Consorzio Zai sia un fatto gravissimo”, scrive lo stesso Gasparato, lasciando intravedere possibili “iniziative che potrebbe intraprendere Gasparato a tutela della sua immagine”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400