Cerca

Zucchero nella benzina per vendicarsi dell'ex amante

Rovigo

Tribunale allarme Bomba 3

Tribunale di Rovigo

Venti mesi a un sessantenne di Rovigo che per rendere la vita impossibile alla sua ex, ha addirittura mischiato la benzina dell'auto della donna, una rumena, con lo zucchero.
Lo zucchero dentro il serbatoio dell'automobile. E' stato uno degli atteggiamenti persecutori di un uomo sulla sessantina, E. B, di Rovigo, che sentendosi rifiutato dalla sua ex amante rumena, ha cominciato a renderle la vita impossibile, minacciandola, ingiuriandola e pedinandola.



L'episodio dello zucchero mischiato alla benzina, tra l'altro, è avvenuto proprio davanti al tribunale. Oggi il 60enne, dieci anni più grande dell'avvenente rumena che lo aveva lasciato, è stato condannato a 20 mesi di carcere. La donna si è costituita parte civile nel processo con l'avvocato Elisa Pozzato del Foro di Rovigo, che ha chiesto il risarcimento del danno.



Il pm d'udienza Alessia Pirani aveva chiesto 20 mesi, il giudice Alessandro Bortoluzzi, uscendo dalla camera di consiglio ha emesso una sentenza combaciante con le richieste della pubblica accusa.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo del 28 ottobre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400