Cerca

Tornano a Rovigo i balordi dei parcheggi, sempre più aggressivi

La denuncia

64046

Carabinieri

Una 60enne ha denunciato ai Carabinieri di essersi trovata la gomma dell'auto bucata nel parcheggio dell'In's dopo aver dato una mela al posto di monete a un mendicante.
Sono tornati a Rovigo: balordi, senza fissa dimora, ubriachi e perditempo. Si sistemano in viale Porta Adige, tra la stazione delle corriere e i supermercati vicini, e diventano aggressivi. Era già successo più volte in passato, e dopo un periodo di relativa calma la situazione si è fatta di nuovo preoccupante.



A una signora di 60 anni, per vendicarsi di aver ricevuto una mela al posto delle monete richieste, un mendicante ha forato la ruota dell’auto, come la signora stessa ha raccontato ai carabinieri di Rovigo, a cui nei giorni scorsi ha fatto denuncia.



Il danneggiamento è avvenuto tra le 12.30 e le 13 di lunedì 31 ottobre. La donna aveva parcheggiato l’auto davanti al supermercato In’s, di viale Porta Adige. Aveva compra la frutta in un negozio adiacente e poi aveva posato la spesa nel bagagliaio del'auto. A questo punto le si era avvicinato un uomo, sui 35 anni, biondo, alto e italiano. E di fronte alla sua richiesta di un'offerta, la donna gli aveva dato in mano una mela. E si è ritrovata la gomma dell'auto bucata.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 4 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400