Cerca

Doppio terribile incidente: investito due volte un ragazzo a Rovigo

via Amendola

Centrato due volte: ragzzo ferito in via Amendola, a Rovigo. Il giovane trasportato in ospedale non sembra in pericolo di vita.
Doppio incidente contro un ragazzo in scooter, nel tardo pomeriggio di ieri, in via Amendola all’incrocio con via Grandi, con la strada in tilt per oltre un’ora.
L’incidente è avvenuto alle 17,30 circa e la dinamica è ancora al vaglio della polizia locale di Rovigo. Da una prima ricostruzione, sulla strada che porta a Badia, all’incrocio semaforico con l’area industriale, un’auto che proveniva dalla strada regionale 88 e stava svoltando a sinistra si è scontrata con uno scooter, che proveniva dal senso opposto di marcia.


Il ragazzo è caduto, ma visto che l’impatto non è stato violento, si è comunque rialzato e pare si sia tolto il casco per riprendere lo scooter e lasciare libera la carreggiata.


E’ stato in quell’istante, mentre era ancora in mezzo alla strada, sotto choc per la botta presa e per la paura di come sarebbe potuta andare, che un’altra macchina, lo ha centrato in pieno.


I soccorsi sono stati tempestivi. Il Suem ha recuperato il ferito e lo ha trasportato verso l’ospedale in urgenza. Non sembra in pericolo di vita. Quattro automezzi dei vigili del fuoco a sirene spiegate hanno coperto la distanza dal comando provinciale dei vigili del fuoco in tempo record e hanno messo in sicurezza la strada, oltre a presidiare sulle operazioni di recupero dei mezzi e di controllo del traffico.
Oltre allo scooter sono rimaste coinvolte una Peugeot nera e una Fiat Palio station wagon grigia.


Servizio completo sulla Voce di Rovigo di domenica 6 novembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400