Cerca

Arrestati quattro spacciatori in fuga

I marocchini si erano rifiugiati nelle campagne ferraresi: presi

46216

Arrestati quattro spacciatori

Erano braccati dalla polizia di Rovigo, così quattro spacciatori si sono dati alla fuga trovando rifugio in un’abitazione isolata nelle campagne di Serravalle, nel Ferrarese. Sono stati arrestati dai carabinieri di Copparo.
Erano braccati dalla polizia di Rovigo, così quattro spacciatori si sono dati alla fuga trovando rifugio in un’abitazione isolata che si trova nelle campagne di Serravalle, frazione di Berra, in provincia di Ferrara.



La loro latitanza, però, è durata poco, perché i carabinieri di Copparo li hanno rintracciati e arrestati. L’operazione è stata portata a termine nei giorni scorsi, a conclusione di una mirata attività d’indagine condotta dal nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Copparo e dalla stazione di Copparo che ha portato all’arresto di quattro cittadini marocchini, destinatari di altrettanti ordini di custodia cautelare in carcere, emessi dal gip di Rovigo nell’ambito dell’indagine denominata operazione “Acipenser sturio” della questura rodigina.



Gli arrestati, alla fine di ottobre, si erano dati alla fuga dalla provincia di Rovigo, dove, secondo le accuse, gestivano la loro illecita attività di spaccio di sostanze stupefacenti, principalmente cocaina, e avevano trovato rifugio in un’abitazione di campagna, isolata, nel centro abitato di Serravalle nel Comune di Berra.



Il servizio sulla Voce del 13 novembre 2016.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400