Cerca

Che brutto spettacolo, bivacchi nella notte in pieno centro

Piazza della Repubblica

65048
Materassi sotto ai portici, proprio di fronte alle vetrine: prima di riaprire, ai proprietari non è restato altro da fare che ripulire dai... ricordi della notte.
Un bruttissimo spettacolo, quello che si è presentato questa mattina (venerdì 18 novembre) ai titolari del negozi di piazza della Repubblica all'angolo con via Umberto I, in pieno centro a Rovigo.
Nel corso della notte, infatti, qualcuno ha deciso di bivaccare sotto i portici del palazzo dell'Ater, e l'ha fatto in piena... comodità, con tanto di materassi posizionati proprio di fronte alle vetrine.
Ma è possibile che nessuno se ne sia accorto?
La zona, tra le altre cose, è stata anche negli ultimi mesi al centro di parecchi problemi e di numerose polemiche, con il sindaco Massimo Bergamin che ad un certo punto - proprio per prevenire i bivacchi (in questo caso diurni) ha fatto anche togliere le panchine.
Prima di potere riaprire la propria attività, ai proprietari dei negozi non è restato altro da fare che spostare i materassi vicino ai cassonetti e ripulire il portico dai "ricordi" della notte.
Servizio sulla Voce in edicola sabato 19 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400