Cerca

Cup, il sistema per le prenotazioni delle visite è andato in tilt

Santià

65290
Problemi al sistema telefonico hanno causato notevoli disagi all'utenza. Per far fronte alle richieste incrementato anche il personale in servizio. Normale invece l'attività agli sportelli.
Il centro unico di prenotazione (Cup) provinciale dell'Ulss è andato in tilt, causando in questi giorni una gravosa serie di disagi agli utenti.
"Il sistema telefonico ha subito un guasto: i nostri tecnici sono intervenuti prontamente e il problema è stato risolto. Tuttavia - spiegano dall'Ulss - per smaltire il carico di lavoro non evaso nel periodo relativo al guasto, si potranno riscontrare ancora dei rallentamenti".
Per far fronte ai disagi (non indifferenti) la Direzione dell’Azienda Ulss 18 ha anche dato disposizione di incrementare l'organico degli operatori. "Nel caso di operatori occupati, si consiglia di attendere la fine del messaggio di attesa e successivamente digitare il recapito telefonico a cui essere contattato dall'operatore Cup entro 24 ore. Tutti gli sportelli fisici degli Ospedali, delle strutture private e dei punti sanità non hanno interrotto la loro attività e quindi sono sempre attivi negli orari di apertura dei servizi", conclude l'Ulss.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400