Cerca

Scippatore in bicicletta: derubata una signora di Costa

Rapina a lieto fine

65288
Il ladro le ruba il borsello, ma lei avverte subito i carabinieri e fornisce l'identikit del malvivente. Tempestivo l'intervento dei carabinieri, che rintracciano il giovane nelle campagne vicine.
Il ladruncolo sperava di farla franca, invece è stato subito rintracciato dai carabinieri, grazie all’identikit fornito dalla signora derubata.È successo nel pomeriggio di domenica scorsa a Costa, dove una signora stava percorrendo in bicicletta via Martiri della Libertà.



A un certo punto una mano si è allungata sul cestino della sua bici e il borsello è improvvisamente sparito. Ma la donna non si è persa d’animo e ha chiamato subito i carabinieri, fornendo la descrizione del furfante. Le volanti dalla stazione di Arquà Polesine e del nucleo operativo di Rovigo non si sono fatte attendere e, giunte sul posto, si sono subito messe sulle tracce del ladro.



La fuga del ragazzo non è durata molto: i carabinieri, infatti, lo hanno rintracciato vicino alla località “Moline”, nella campagna della frazione. Il 19enne romeno residente a Rovigo, questo il risultato dell’identificazione, si trova ora a piede libero, in attesa del provvedimento del giudice.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400