Cerca

Schiaffo alla guidatrice, è caccia all'energumeno

Il caso

65475

Schiaffi a una donna in auto

Una donna al volante è stata presa a schiaffi da un altro guidatore, in viale Porta Adige, a Rovigo. Ora la 40enne porta il collare ortopedico. E cerca il suo aggressore.
Aggredita da un 50enne che le blocca la strada mentre è alla guida e le molla un ceffone, provocandole una contusione al collo. E' successo a una donna di Rovigo di 40 anni, ancora sotto choc per l'aggressione inaudita che ha dovuto subire per strada.



E’ avvenuto giovedì 24 novembre, alle 17,30 circa, proprio alla vigilia della giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
A raccogliere il racconto e la querela della donna, che è stata refertata dal pronto soccorso e ora porta il collare, i poliziotti della questura di Rovigo, giovedì, intorno alle 18.



Tutto è nato giovedì 24 novembre, da una contestazione sulla condotta stradale tra due automobilisti, in viale Porta Adige, all’altezza del negozio Pittarello. L’uomo ha strombazzato in direzione della ragazza e le ha rivolto gesti poco carini. Lei a sua volta ha risposto in maniera altrettanto energica.


Poi, secondo la ricostruzione fatta alla questura dalla donna, l’uomo, sulla 50ina, ha bloccato l’auto e ha costretto la guidatrice ad accostare. Il 50enne “caucasico” ha biascicato qualcosa e ha preso a calci e pugni l’auto, rompendo lo specchietto. A quel punto la donna ha abbassato il finestrino.


Ed è qui che ha rimediato un bel ceffone, che le ha fatto voltare il capo dall’altra parte.


L’aggressore a quel punto si è rimesso in auto, una monovolume Seat di colore scuro, ha superato le macchine in colonna, facendo zig zag su viale Porta Adige, all’altezza del Censer e dell’Aliper ed è scappato via.


La donna è rimasta sotto choc, poi è andata a fare denuncia e successivamente a farsi controllare in Pronto Soccorso a Rovigo, dove le hanno messo un collare ortopedico. Ora è caccia all'uomo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400