Cerca

Ancora fuoco ai cassonetti di Rovigo, quattro in una notte

Vandalismo

Nella notte tra ieri e oggi, i soliti piromani, ancora non individuati dalle forze dell'ordine, si sono divertiti a incendiare 4 cassonetti in via Bernini, piazzetta San Bortolo e via Umberto I.
Sono tornati a mettere a fuoco i cassonetti di Ecoambiente i vandali piromani di Rovigo. Nella notte tra sabato 26 novembre e domenica 27, ignoti hanno dato alle fiamme i contenitori dei rifiuti in pieno centro città, a Rovigo.



Via Bernini, via Umberto I e la piazzetta di San Bortolo. Ecco le zone in cui la mano incendiaria si è "divertita" ad appiccare il fuoco su quattro cassonetti, a discapito dell'azienda che gestisce i rifiuti e dei residenti, che si sono svegliati con un bel po' di fumo in casa.



I pompieri sono intervenuti in piena notte, allarmati dai cittadini, e hanno rimediato al danno. Ognuno dei cassonetti dati alle fiamme costa all'azienda, e quindi alle tasche dei contribuenti polesani, ben duemila euro.



L'ultimo raid incendiario è avvenuto il 22 settembre scorso. Ancora le forze dell'ordine non hanno trovato gli autori dei danneggiamenti.



Il servizio completo domani 28 novembre sulla Voce di Rovigo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400