Cerca

Colpo del Loreo: ecco Rey Volpato

Calcio Eccellenza, ottimo acquisto del dg Bovolenta

65896

L'ex di Serie A Rey Volpato approda al Loreo

Rey Volpato approda al Loreo. L’attaccante, ex di Serie A, è l'ultimo acquisto del dg Massimo Bovolenta, per risollevare le sorti della squadra in Eccellenza.
Sembra che il Natale sia arrivato con qualche giorno di anticipo a Loreo. Infatti, Babbo Natale ha esaurito i desideri della squadra bassopolesana portando alla corte del dg Massimo Bovolenta un nome da Serie A.



Sarà infatti Rey Volpato il nuovo top player per mister Anali. L’attaccante di Dolo è un nome quasi nostalgico per gli amanti del calcio: infatti in molti ricorderanno come nella stagione 2004-2005 all’età di 18 anni il suo talento era affiancato a quello di Trezeguet, Del Piero e tutti le icone della Juventus allenata da Fabio Capello. Con la Juve Volpato vince il Torneo di Viareggio e debutta in Coppa Italia, ma è l'anno successivo a Siena che il giocatore colleziona 13 presenze nella massima serie, segnando due gol.



Poi, dopo le parentesi in Serie B con Arezzo, Bari, Piacenza, Gallipoli, Livorno, la sua carriera ha messo base nelle categorie minori, con alcune stagioni all'Union Quinto e Thermal Abano ed anche Adriese, per poi approdare ultimamente in Serie D con l'Este. Un attaccante di esperienza era quello che Massimo Bovolenta stava cercando da tempo sul mercato, e l’acquisto di Volpato è una vera e propria bomba di questi primi giorni di trasferimenti.



L'articolo sulla Voce di venerdì due dicembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400