Cerca

Torna Strenne di Natale, la festa comincia al Censer

L'appuntamento

65892
Su di un'area di 8mila metri quadrati, fino a domenica 4 dicembre la grande mostra di idee regalo con espositori provenienti da tutt'Italia.
Si alzerà domani pomeriggio (venerdì 2 dicembre) alle ore 16 il sipario su Strenne di Natale, la kermesse dedicata alle idee regalo per le ormai imminenti festività, giunta alla 15esima edizione.

Fino a domenica 4 dicembre un padiglione di 8mila metri quadrati ospiterà oltre 200 espositori provenienti da tutta Italia in una vetrina di colori, sapori e tradizioni.

All’interno della fiera, visibilità anche per gli operatori del centro storico e importanti sinergie con il comune e la Fondazione Cariparo, che con un importante contributo permetterà ai visitatori della fiera l’ingresso ridotto (a 3 euro) alla mostra di palazzo Roverella.


Domenica 4 dicembre sarà istituito anche un servizio di collegamento diretto tra il centro e il Censer con il bus 4 che partirà ogni 40 minuti, dalle 10 alle 20, da via Sacro Cuore. Fermate: nuovo Policlinico, centro commerciale Le Torri, Ovs Corso del Popolo, stazione ferroviaria, via Marconi, ex Baldetti e Censer.
Servizio sulla Voce in edicola venerdì 2 dicembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400