Cerca

Circolazione dei mezzi agricoli: imprenditori a lezione dalla Polstrada

Coldiretti

66343
La normativa sulla guida dei mezzi agricoli lungo le strade al centro di un incontro organizzato da Coldiretti con i vertici della Polstrada di Rovigo.
Gli imprenditori agricoli polesani a lezione dalla Polizia stradale provinciale.

Si è svolto ieri pomeriggio (martedì 6 dicembre) l’incontro voluto da Coldiretti Rovigo con i vertici della Polizia stradale per chiarire alcuni aspetti relativi alla normativa sulla circolazione stradale dei mezzi agricoli, durante il quale sono intervenuti il vicequestore aggiunto Antonio Maria Addis e l’ispettore capo della Polizia di Stato Marco Cinini.

Dalla circolazione su strada scaturiscono responsabilità civili e penali in capo ai conducenti, che sono state oggetto di spiegazione alla presenza di una sala gremita di imprenditori agricoli.

“L’incontro – spiega il direttore di Coldiretti Rovigo Silvio Parizzi - si inserisce nell’ambito di una rassegna di appuntamenti informativi e formativi che la nostra Associazione promuove per migliorare e facilitare il lavoro degli imprenditori agricoli rispetto ad una normativa complessa ed in costante aggiornamento”.

“Siamo grati e soddisfatti di questo incontro – conclude il presidente di Coldiretti Rovigo Mauro Giuriolo – che ha rappresentato la possibilità di confrontarci direttamente con chi si occupa di far rispettare quotidianamente le regole per la circolazione dei mezzi agricoli”.

Servizio sulla Voce in edicola giovedì 8 dicembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400