Cerca

Nigeriano senza biglietto aggredisce capotreno e agente di polizia

Rovigo

polizia ferroviaria.jpg

Polizia in stazione dei treni

Un nigeriano, senza biglietto sul treno Venezia-Bologna, ha aggredito il controllore e cercato di ferire un'agente di polizia che cercava di calmarlo alla stazione di Rovigo.
Un nigeriano senza biglietto nel treno delle 6.50 Venezia-Bologna, mercoledì 7 dicembre, ha aggredito un controllore e una agente di Polizia cercando di graffiarla con le unghie delle mani.



E' successo nella stazione ferroviaria di Rovigo nella quale il regionale si è fermato proprio in virtù della situazione che stava degenerando. Il nigeriano infatti, non nuovo peraltro a questo tipo di comportamento, viaggiava sul treno senza biglietto e il controllore, sulla segnalazione dell'agente di Polizia presente nel convoglio, era andato a chiedergli il titolo di viaggio.



A quel punto il parapiglia, con il nigeriano andato subito in escandescenza, con urla molto plateali, fino all'arrivo a Rovigo, quando è stato invitato a scendere e, mentre lo faceva, ha aggredito sia il capotreno che l'agente di Polizia. Ma preventivamente era stata avvisata una Volante della questura di Rovigo, arrivata sul posto prontamente per riportare la calma.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 9 dicembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400