Cerca

Ladri, cresce la paura: i negozianti si difendono

65006
Ondata di furti nei quartieri di Rovigo. E i pubblici esercenti si attrezzano contro i malviventi con barricate improvvisate.
Al bar Hilary di via Mazzini, a Rovigo, le sedie formano “barricate” contro i ladri. La notte dell'8 dicembre i ladri sono entrati nel locale che spesso serve gli addetti ai lavori del tribunale di Rovigo (ironia della sorte) e non hanno portato via nulla, lasciando tuttavia tutta da rifare la porta secondaria del bar. “E’ ‘solo’ la terza volta che entrano in 18 anni - ironizza la titolare, che non si perde d’animo - purtroppo in questo periodo ci aspettiamo sempre che arrivino”.



Non è una resa quella dei pubblici esercenti, anzi, è una sorta di “chiamata alle armi”. Sono pronti e sanno come reagire.



Il servizio completo sulla Voce in edicola domenica 11 dicembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400