Cerca

Contro i ladri aumentano i controlli a Rovigo e Adria

Sicurezza

66844
La Polizia ha rafforzato le pattuglie in campo per contrastare il fenomeno dei reati predatori nel periodo natalizio. Sia ad Adria che a Rovigo.
La polizia prende le misure contro i ladri e aumenta le forze in campo. Sia a Rovigo, dove nei giorni scorsi sono stati registrati parecchi furti anche a negozi, che ad Adria, dove è stato disposto un servizio ad hoc di controlli.



Nella città etrusca mercoledì 14 tre pattuglie del reparto prevenzione e crimine hanno scandagliato le vie del paese. In tutto sono state controllate 18 auto con i metodi "tradizionali" dell'Alt. Con le macchine a sistema Mercurio, in grado di leggere dalle targhe i "curricula" dei mezzi, sono state vagliate ben 203 autovetture. Trentanove in totale le persone controllate, di cui 14 straniere.



Nel capoluogo polesano, invece, ieri e nei giorni che seguiranno in campo oltre alle Volanti scenderà anche la Squadra mobile. In totale saranno "schierate" una pattuglia di uffici della questura, due pattuglie della squadra mobile e quattro delle volanti.



Questo per vigilare sulla sicurezza degli esercizi commerciali e della famiglie rodigine.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400