you reporter

Boccata d'ossigeno per il centro: per le feste sosta gratis al Multipiano

Commercio

67344

21/12/2016 - 00:01

Sosta gratuita al parcheggio multipiano di piazzale Di Vittorio da venerdì 23 dicembre fino al giorno dell’epifania compreso.

Per tutto il periodo delle festività natalizie, dunque, sarà possibile arrivare in centro a Rovigo e usufruire di un posto auto completamente gratuito. Lo ha deliberato la giunta municipale che ha deciso in questo modo di andare incontro ad una richiesta molto sentita da parte del mondo del commercio.

La sosta sarà gratuita tutti i giorni, feriali e festivi, dalle 9 del mattino fino alle 21. E senza dubbio si tratterà di una bella boccata d’ossigeno per un centro storico che quest’anno sta soffrendo non poco...


Adesso arriva questa novità, che era nell’aria da alcuni giorni ma per mettere in campo la quale è stato necessario prevedere un esborso economico, da parte del pubblico, non proprio irrilevante.


La presentazione dell'iniziativa è in programma oggi (mercoledì 21 dicembre) proprio al multipark di piazzale Di Vittorio.


A spiegare questa scelta ci saranno il sindaco Massimo Bergamin, l’assessore al Commercio e alla mobilità, Luigi Paulon, il presidente di Asm spa (la società pubblica che gestisce i parcheggi) Alessandro Duò e i rappresentanti delle associazioni dei commercianti, Confesercenti e Ascom, oltre a quelli di Centro città.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl