you reporter

Parcheggio gratis al multipiano: una boccata d'ossigeno per il centro storico

Fino al 6 gennaio

67453

21/12/2016 - 16:06

Parcheggio gratis al multipiano di Rovigo: per il centro storico e il commercio sarà una bella boccata d'ossigeno in occasione delle festività natalizie.

Da giovedì 22 dicembre al prossimo 6 gennaio 2017 la sosta al parcheggio multipiano di piazzale Di Vittorio sarà gratuita dalle 9 alle 21.


L'iniziativa è stata realizzata in collaborazione tra Comune di Rovigo e Asm spa e trova l'apprezzamento delle associazioni di categoria del commercio.


"L'iniziativa - ha detto il sindaco di Rovigo Massimo Bergamin - è stata messa in campo per rivitalizzare il centro storico e ridare fiato al commercio cittadino. Anche chi viene da fuori Rovigo per visitare la città, o la mostra al Roverella potrà quindi usufruire di questo servizio".


Per Alessandro Duò, presidente di Asm spa, si tratta di "un investimento che la società ha deciso di effettuare per i suoi cittadini. La speranza è che anche nei prossimi mesi si possano concretizzare forme di collaborazione con Comune e associazioni di categoria".


Per accedere al posto auto basterà semplicemente entrare nel multipiano. Sarà il sistema di controllo elettronico, poi, a registrare entrata e uscita permettendo la sosta gratis tra le 9 e le 21. L'eventuale eccedenza sarà conteggiata con la normale tariffazione oraria.

Servizio e interviste sulla Voce in edicola giovedì 22 dicembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl