Cerca

Altri alberi di Natale, uno più bello dell'altro: la gallery è sempre più ricca

La gallery dei lettori

Ultime ore per partecipare. Sono oramai decine, e ci arrivano da tutto il Polesine: foto di alberi e presepi, ma anche video delle proprie creazioni. Vi aspettiamo
Con l'inserimento delle foto inviate da Maria carla e Elena, si chiude un'altra giornata all'insegna del Natale. E oramai siamo alla vigilia della festa più attesa dell'anno.


Ed eccoli qua: piccoli, grandi, illuminati, originali. Ma tutti davvero bellissimi, come del resto anche i vostri presepi. . Giorno dopo giorno la nostra gallery si sta arricchendo con le immagini che ci inviate. Ed è solo l'inizio, visto che abbiamo tempo fino alla vigilia di Natale....

Le foto inserite oggi sono quelle di Alessandra, con il suo albero stilizzato e molto chic; di Gabriele, un classico nei toni dell'argento; di Stefania con un originalissimo minimal ecologico e Niki da Bosaro, che l'albero se l'è interamente costruito con le sue mani dando grande prova di creatività.


Le nuove foto si aggiungono quelle di Elisa, con il suo abito in bianco e rosso; di Laura, che invece ha puntato sull'azzurro; e di Toni, che ha fatto un bellissimo albero tradizionale. E ancora: menzione al merito per l'albero casalingo di Marco, per quello che si trova negli uffici della Croce blu di Canda e per quello all in white di Lorena, Alessio e Nicolò (che ci hanno inviato una splendida foto del loro presepe).

Poi ci sono quelle inserite il 19 dicembre grazie alle foto inviate da Piero (a cui deve piacere l'arte, visto il quadro che sta dietro l'abete), e dal Bar-In di Bosaro. E ancora: l'albero di Alessia, quello di Nina, quello originale fatto di sugheri di Elisa. E infine l'albero di Tati e quello di Peter Pan.

Oltre alle foto ci sono arrivati anche tre video, perché non c'è limite alla fantasia.

E allora, avanti, c'è posto
















Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400