Cerca

Botte, insulti e sputi contro la madre anziana, ammonito un 50enne

67788
La donna denuncia il figlio per violenza domestica: ai carabinieri racconta di vivere in una situazione di ansia e paura, soprattutto quando il figlio è ubriaco. Scatta l'ammonimento del questore.
Botte, insulti e sputi contro la madre anziana: è scattato l'ammonimento del questore nei confronti di un 50enne rodigino denunciato dalla madre per violenza domestica.



La donna di 77 anni ha raccontato ai carabinieri di vivere in una situazione di ansia e di paura a causa delle reazioni violente del figlio, soprattutto quando alza troppo il gomito.In quei casi l'uomo va ben oltre le offese arrivando addirittura a lanciare oggetti contro la madre e a sputarle addosso.



Così è scattato l'ammonimento, che, nel caso in cui non venisse rispettato, aggraverebbe la posizione del 50enne rodigino, già pregiudicato per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. Non solo, l'uomo è stato anche protagonista, mentre era alla guida della sua auto, di un incidente in cui è morta una persona.



Una fedina penale non specchiata, insomma, a cui rischia di aggiungersi, nel caso in cui l'uomo non rispetti l'avviso del questore, la grave macchia della condanna penale per violenza domestica.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400