you reporter

Al via lavori di asfaltatura e manutenzione per oltre 360mila euro

In città

67933

29/12/2016 - 18:36

Nell'ultima seduta dell'anno, la giunta comunale di Rovigo ha dato il via libera ad una serie di lavori pubblici per i quali è previsto l'inizio dei lavori nel prossimo mese di gennaio.


Sono stati ad esempio stanziati 277.800 euro per la riasfaltatura e il rifacimento dei marciapiedi nelle vie Mozart, Livio Rizzi, via Fermi (rampa di accesso alla Tangenziale) e Rovereto, e per il rifacimento dei soli marciapiedi in via della Resistenza e via Vittorio Veneto. Altri 70mila euro saranno utilizzati per il recupero di piste ciclabili (Baden Powell nel tratto dell'ex alveo dell'Adigetto, Chiara Lubich, Pra delle Rotole a Grignano)
e percorsi pedonali in porfido (via Marconi, via Regina Margherita e piazzale Soccorso).

Nel corso della giunta è stato approvato il progetto esecutivo di manutenzione straordinaria di Piazza Annonaria. Grazie ad un investimento di 20mila euro saranno installati i dissuasori antivolatili e verrà tinteggiato il porticato.

E'stato infine approvato il progetto esecutivo relativo alle opere di impermeabilizzazione del sottopasso di via Forlanini per un totale di 60mila euro. Servizio sulla Voce in edicola venerdì 30 dicembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl