Cerca

In casa di "zio coca" una pistola giocattolo, ma l'aggressione non torna

Omicidio Badia Polesine

Giorgio Pasqualini omicidio Badia 6

Omicidio a Badia Polesine

Giorgio Pasqualini, 68 anni, ora in carcere in attesa della convalida del fermo per l'omicidio di Lorenzo Ferracin, sostiene di essere stato aggredito. E spunta una pistola giocattolo.
Nell'appartamento di Giorgio Pasqualini, il pensionato noto a tutti come "zio coca", ora in carcere con la gravissima accusa dell'omicidio volontario di Lorenzo Ferracin, è stata trovata una pistola giocattolo, sequestrata dai carabinieri.



Tuttavia per gli inquirenti e per il pm Andrea Girlando che domenica alle 23 circa ha firmato il provvedimento di fermo, ci sono gravi indizi di colpevolezza, per i quali la tesi della "legittima difesa dal ladro" dichiarata da Pasqualini non torna. ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/BadiaLendinara/feroci-coltellate-al-petto-e-ai-fianchi[/url])



Domani con tutta probabilità il gip Alessandra Martinelli eseguirà l'interrogatorio di garanzia, al termine del quale potrà decidere se convalidare il fermo o prendere altre misure. L'interrogatorio di Pasqualini verrà fatto davanti all'avvocato di fiducia dell'indiziato.



Il servizio completo in edicola domani sulla Voce di Rovigo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400