Cerca

Minacce a Manuel Poletti, la solidarietà della “Voce”

Editoria

68682
Busta con proiettili al direttore del giornale “SetteSereQui”. Al collega, la piena e convinta solidarietà della "Voce di Rovigo".
Una busta con tre proiettili calibro nove è stata recapitata nei giorni scorsi alla redazione di Faenza di “SetteSereQui” a Manuel Poletti, direttore del giornale e figlio del ministro del Lavoro Giuliano Poletti. Nella busta c’era anche una lettera in cui si legge la frase: “Ti ammazziamo, guardati alle spalle”. E, incollata sopra, una fotografia di Manuel ritagliata da un articolo di stampa.


L’episodio ha indotto la prefettura ad aumentare il servizio di vigilanza al quale il 42enne era già stato sottoposto dopo le prime minacce ricevute su Facebook, per le quali aveva presentato denuncia, in seguito alle frasi del ministro Giuliano Poletti sui giovani emigrati dall’Italia e anche per i contributi pubblici ricevuti dalla proprietà del suo giornale, la cooperativa Media Romagna.


Questo episodio è la conferma del clima di violenza assurdo che si respira in questi momenti. Al collega e amico Manuel la solidarietà piena e convinta di tutta “La Voce di Rovigo”.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400