Cerca

Una nuova Jeep per la polizia

Sulle strade polesane

68790
Il nuovo suv assegnato alla polizia di Rovigo può raggiungere i 176 km/h. La nostra provincia è all'avanguardia nell'impiego delle novità messe a disposizione dal dipartimento della sicurezza.
Un nuovo suv per la polizia. Anche per il territorio di Padova e Rovigo arriva una delle nuove vetture per il controllo del territorio tra le quali la Jeep Renegade, multijet 4wd active drive sport entry level.



Il mezzo ha un motore che sviluppa 120 cv e può raggiungere i 176 km/h. Le vetture fanno parte di uno stock di 79 Renegade, distribuite ai 20 reparti prevenzione crimine della polizia, tra cui quello di Padova. Anche Rovigo e i suoi abitanti avranno la possibilità di ammirare queste nuove vetture grazie al costante impiego delle pattuglie del reparto prevenzione del crimine in Polesine.



Costante è la ricerca da parte della polizia di nuovi mezzi per garantire ai cittadini il miglior servizio possibile. “Tutte le novità in tema di tecnologia - fanno sapere dalla questura - sono diffuse sul territorio nazionale e Rovigo, con l’ampio territorio da vigilare è all’avanguardia per l’impiego delle novità del dipartimento della pubblica sicurezza”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400