Cerca

Furto per fame all'Interspar, ma il ladro abbandona il bottino e fugge

Il caso

69370
Un cassiere si è lanciato all'inseguimento di un cliente che è uscito dal supermercato senza pagare la spesa. L'uomo ha abbandonato la borsa e si è dato alla fuga. E' successo ieri pomeriggio alla Fattoria.
Riempie la borsa della spesa e poi si dà alla fuga, ma la refurtiva torna ai proprietari.



E’ successo ieri pomeriggio, verso le 17.20 al supermercato Interspar di Rovigo. Sembrava un cliente come tanti, intento a scegliere i prodotti dagli scaffali per rifornire la dispensa, invece l’intenzione era quella di non pagare la spesa. L’aspirante ladro, infatti, una volta raggiunte le casse del supermercato ha tirato dritto verso l’uscita.



Del furto si è accorto, però, un cassiere che aveva notato il fare circospetto del cliente. L’addetto del supermercato, vedendo l’uomo uscire con la refurtiva, si è lanciato al suo inseguimento. Il ladro, sentendosi braccato, ha abbandonato la borsa della spesa ed è fuggito precipitosamente prima dell’arrivo dei carabinieri di Rovigo, a cui nel frattempo era stato lanciato l’allarme.



I militari, una volta giunti sul posto, si sono limitati a raccogliere e restituire il mancato di bottino di un furto che sembra essere stato compiuto sull'onda di una difficoltà economica.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400