you reporter

Entrano da una finestra del secondo piano per rubare i gioielli

Ladri in azione

69433

19/01/2017 - 16:37

Entrano da una finestra del secondo piano e rubano i gioielli. I ladri che hanno colpito la zona del parco Iras nel quartiere di San Bortolo hanno dato prova di essere degli ottimi "arrampicatori". Per loro, infatti, l’altezza da raggiungere per introdursi in casa e ripulirne le stanze non è stata di nessun ostacolo.



Il piano è scattato verso sera, quando i proprietari dell'abitazione presa di mira si sono allontanati. I malviventi hanno subito individuato il pertugio attraverso cui mettere a segno il colpo: una finestra del secondo piano, di cui hanno forzato gli infissi.



Una volta entrati, hanno rovistato nelle stanze alla ricerca di oggetti di valore. Un setaccio che ha dato i risultati sperati: i malviventi, infatti sono fuggiti dall’abitazione con un bottino di gioielli da qualche migliaia di euro.




Amarezza e paura non soltanto per i proprietari di casa, ma anche per l’intero quartiere, che già un anno fa era stato visitato da ladri esperti nella tecnica dell’ “arrampicata”. Grazie ad alcune scale, infatti, i topi d'appartamento avevano ripulito altre abitazioni della zona.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl