Cerca

Camionista ubriaco prende a botte gli agenti e finisce in manette

Controlli in autostrada

69956
Il camion procedeva a velocità sostenuta e a zig-zag lungo la A13. La polizia stradale lo ha fermato, ma l'autista, un italiano di 40 anni, ha alzato le mani contro gli agenti. Oggi il processo per direttissima.
Guida da ubriaco e alza le mani contro gli agenti:un camionista è finito in manette per resistenza a pubblico ufficiale.



La notte scorsa un camionista italiano di 40 anni circa viaggiava in autostrada A13 sul suo tir, andava a velocità sostenuta e procedeva a zig-zag creando pericolo per sè e per gli altri.



L'autoarticolato è stato per questo segnalato alla centrale operativa della polizia stradale di Rovigo che ha mandato in perlustrazione una pattuglia.
Il camionista si è fermato all'alt dell'autostradale di Rovigo, all'altezza di Monselice, e ha dato subito l'idea che fosse fuori di sè per i fumi dell'alcol.



Gli agenti volevano procedere all'alcol test e alle contestazioni di rito, ma a quel punto l'uomo ha cominciato ad inveire e ad alzare le mani contro i poliziotti. Così questi lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. La direttissima si terrà oggi al tribunale di Padova competente per territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400