Cerca

"Quel manifesto è troppo hard, offende la sensibilità di molti"

In Consiglio comunale

70234
Polemica a scoppio ritardato (oramai l'appuntamento è "scaduto" da un mese). Per Borgato (Pd): quell'immagine esplicita di donne in abbigliamento intimo va... pecettata.
Gli scandali, a volte, possono arrivare anche a scoppio ritardato.

E quel manifesto, a qualcuno, proprio non è andato giù al punto che Andrea Borgato, presidente del circolo politico-culturale Vittorio Bachelet e consigliere comunale indipendente del gruppo Pd, ha addirittura sollevato il caso nell’aula di palazzo Nodari.


Per Borgato, quel manifesto, che reclamizza una festa di Capodanno a sfondo decisamente sexy andava coperto, perché troppo osè. Prima o dopo capodanno (visto che capodanno è trascorso già da quasi un mese)? Questo non è dato saperlo, ma Borgato fa notare che quel cartellone, con l’immagine esplicita di donne in abbigliamento intimo, avrebbe potuto offendere la sensibilità di qualcuno[.


Rispettando le sensibilità di tutti, e ammesso che qualcuno si possa scandalizzare per quel manifesto (che è semplicemente brutto ma non è poi così hard), una domanda sorge spontanea: ma in consiglio comunale non c'è proprio qualcosa di meglio su cui discutere?

Servizio sulla Voce in edicola sabato 28 gennaio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400