you reporter

Piazzale Di Vittorio, la proposta di Asm fa sognare Rovigo

Il progetto

70261

29/01/2017 - 07:00

La proposta di Alessandro Duò, che l'area su cui insiste piazzale Di Vittorio venga acquisita da Asm spa - di cui è amministratore unico - e che al posto dell'ex biglietteria venga eretto un edificio nuovo per centralizzare tutti i servizi ai rodigini, piace anche ai commercianti.



"Se piazzale Di Vittorio e l’ex biglietteria fossero adibite a centro servizi per i cittadini sarebbe un fatto più che positivo” le parole di Alessandra e Sara del negozio “Sisley” lungo Corso del Popolo. Secondo Giulia ed Elena del “Giuly Bar”, che da poco ha aperto all’angolo tra via Grimani e via Levico, “la riqualificazione del piazzale porterebbe più giro in questa zona”. “Anche perché - proseguono - è un po’ abbandonata, c’è poca illuminazione specialmente in via Levico. Basterebbe davvero poco...”.



Assolutamente a favore!” esclama Carla Catia, del negozio “Optikal” che sta proprio dietro all’ex biglietteria. “Sono d’accordo al recupero, piuttosto che rimanga un obbrobrio del genere - aggiunge - lo dico da commerciante ma pure da libero cittadino. Si realizzerebbe finalmente qualcosa di positivo in un’area che ha problemi grossi anche con la viabilità”.



Il servizio completo in edicola nella Voce di domenica 29 gennaio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl