Cerca

Oggi in edicola "La mia lucida follia", il libro di Luigi Migliorini

Iniziativa editoriale

43434

Il noto avvocato adriese Luigi Migliorini

Dopo "L'eccentrico liberale" l'avvocato Luigi Migliorini torna a scrivere con "La mia lucida follia", in tutte le edicole del Polesine in abbinamento con La Voce di Rovigo.
Da oggi 30 gennaio in edicola con [i]La Voce[/i] (a 8,80 euro) "La mia lucida follia", il secondo libro di Luigi Migliorini.



Luigi Migliorini, oltre ad essere un ottimo avvocato, è davvero uno scrittore di quelli che ti prendono. E quando dall’aneddotica dell'"Eccentrico liberale" (il suo primo libro) e dalla filosofia de "La mia lucida follia" (la sua seconda fatica) passerà al romanzo, possibilmente giallo con sfumature noir, farà il salto definitivo nel mondo della letteratura.



Nel frattempo godiamocelo questo libro, "La mia lucida follia", che da oggi sarà in vendita anche in tutte le edicole del Polesine in abbinamento alla Voce a 8,80 euro più il prezzo del quotidiano.



Chi non l’ha letto e ama le cose scritte bene, sa dunque cosa deve fare: prenotarlo in edicola e prepararsi ad una "immersione" in un mondo di storie e rimandi filosofici, di musica e fumatori di sigaro, di aneddoti e di riflessioni.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400