Cerca

L'ortofrutta polesana si mette in mostra alla fiera internazionale di Berlino

Economia

Il gruppo di imprese parteciperà per la terza volta con uno stand per presentare i prodotti e le tecniche di imballaggio, trasporto e coltivazione della filiera.
Un gruppo di sei imprese coordinate dall’azienda Mercati di Lusia e Rosolina della Camera di Commercio delta lagunare rappresenteranno il territorio nella fiera internazionale più importante del settore ortofrutticolo, la Fruit Logistica di Berlino.





Il gruppo di imprese parteciperà per la terza volta con uno stand di circa 80 metri quadrati all’interno del padiglione Italia, per presentare i prodotti e le tecniche di imballaggio, trasporto e coltivazione della filiera polesana. “Le aziende sono un gruppo coeso - ha sottolineato il direttore del mercato di Lusia Rossano Fontan - che collabora da lungo tempo nelle attività promozionali e si propone come sistema di esperienze, competenze e professionalità”.



Le precedenti presenze alla fiera sono state positive per contatti e opportunità commerciali. La partecipazione si inserisce nelle attività a sostegno delle imprese del territorio con l’obiettivo di favorire l’esplorazione di mercati nuovi, promuovere incontri di affari e instaurare collaborazioni commerciali e produttive.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400