Cerca

Innamorato della ballerina di night, la perseguita, nei guai

Tribunale

70760
E' a processo per stalking un rodigino che aveva avuto una relazione con una figurante di sala rumena. Alla fine dell'amore, lui aveva perso la testa. Qualcosa però nel racconto della donna non torna.
"Lui continuava a telefonarmi, mi pedinava ogni giorno: lavoro, spesa, al bar. Una volta sono andata a fare la spesa e mi è venuto addosso con la bicicletta. Un'altra mi ha insultata al bar, mi ha schiaffeggiata e mi ha tirato i capelli". A parlare davanti al giudice monocratico di Rovigo, Laura Contini, è una rumena, 30enne, che ha denunciato il suo ex fidanzato, un rodigino, di stalking.



I fatti risalgono al 2012. I due si conobbero al night club di Occhiobello, ma dopo la passione, lei lo lasciò. Allora l'uomo non si diede pace. E da quel giorno non fece scappare un'occasione per tormentarla.



Ma lo stalking ha recinti ben precisi, mentre dall'udienza di oggi, in cui è stata sentita la ragazza, che non si è costituita parte civile, è emerso che dal suo numero di telefono a quello dell'ex erano partite ben 192 chiamate. "Ma io lo chiamavo per dirgli di smetterla", ha risposto la donna alle contestazioni dell'avvocato Lavinia Cantà di Rovigo, che difende l'imputato.



L'udienza è stata rinviata al 16 febbraio del 2018 per la discussione e la sentenza.



Il servizio con i dettagli del caso domani 4 febbraio sulla Voce di Rovigo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400