Cerca

Il Pd veneto "riabilita" Julik Zanellato

Politica

52018

Il segretario del Pd Julik Zanellato

Il partito conferma l'ex segretario nella commissione regionale per gli congresso, e gli assicura un posto nella futura assemblea veneta.
Julik Zanellato si segna il punto. E anche se non è più segretario provinciale del Partito democratico - e da questa decisione non si torna indietro - resta all’interno della commissione per il congresso regionale.



Lo ha deciso la commissione stessa che, sabato 4 febbraio, ha votato per la permanenza dell’ormai ex numero uno del Pd polesano al suo interno. Non solo: Julik, proprio in virtù di questo scranno nella commissione per il congresso, si garantisce così anche il diritto di sedere in quella che sarà la nuova assemblea regionale del Pd veneto, a prescindere dagli esiti dei congressi, regionale e provinciale, all’orizzonte.



Una notizia accolta in qualche modo come una riabilitazione dallo stesso Julik, che non risparmia una stoccata agli avversari interni di sempre e scende già in pista per la prossima battaglia congressuale.



Intanto, lunedì 6 febbraio scadranno i termini per presentare le candidature alla segreteria regionale del partito. Facile immaginare che, a bocce ferme, il Pd veneto si occuperà del caso Rovigo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400