you reporter

Il vescovo ai politici: "Il Polesine grida aiuto"

L'incontro

07/02/2017 - 07:37

Sindaci polesani (e non solo loro) a rapporto dal vescovo. Per l’ormai tradizionale assemblea annuale convocata dal numero uno della diocesi con gli amministratori locali per fare “il check up” allo stato di salute del nostro territorio, dal punto di vista sociale.



L’incontro è andato in scena nel pomeriggio di lunedì 6 febbraio, nel teatro del centro Don Bosco di Rovigo. Un confronto tra addetti ai lavori e tra professionisti locali, per parlare di territorio.




Nel suo saluto iniziale, monsignor Pavanello ha voluto ringraziare i molti amministratori presenti. “Questo incontro - le sue parole - deve essere un’occasione di dibattito rivolto al bene della nostra società polesana. Negli incontri avuti nei mesi scorsi con amministratori ed esponenti della società civile, ho percepito una forte aspettativa e una forte richiesta di aiuto - ha continuato il vescovo Pavanello - per poter individuare motivi di aiuto e di appoggio al fine di trovare spazi di incontro e di riflessione.



La serata è stata condotta da Giorgio Osti, che ha presentato i relatori che si sono alternati al microfono snocciolando i loro studi sulla situazione polesana.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl