you reporter

Provinciale piena di buche: danneggiati cerchioni e ruote

Dopo la pioggia

09/02/2017 - 07:30

La pioggia ha distrutto le strade. Non solo a Rovigo città, ma in tutta la provincia. A farne le spese, su tutte, la Provinciale 16, tra Fratta e Pincara. Dove si sono formate due vere e proprie voragini nello spazio di pochi chilometri, che sono costate care a più di un automobilista.



Buche profonde fino a 10 centimetri, con l’asfalto completamente distrutto, e larghe anche per tutta la corsia di marcia. Praticamente impossibili da evitare. E più di qualcuno, infatti, ci è caduto dentro, riportando danni, anche gravi, all’auto. Soltanto per un puro caso fortuito, nessuno si è fatto del male seriamente.



La prima buca, sulla Provinciale, è proprio sullo svincolo d’uscita della Transpolesana, all’altezza di Fratta. La seconda si è aperta poco prima del ponte, verso Pincara. “Io ci ho rimesso la gomma e si è ammaccato il cerchione”, racconta, imbestialita, Martina mettendo in guardia i suoi amici su Facebook e annunciando che si rivolgerà ad un avvocato per ottenere un risarcimento del danno subito.



Ad onor del vero, va detto che già nel pomeriggio di mercoledì 8 febbraio una squadra di operai era al lavoro per rattoppare la buca con asfalto a freddo.


Il servizio completo sulla Voce in edicola giovedì 9 febbraio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl