Cerca

Pagano per la casa, ma rimane un campo di grano

Truffa

71392
Una coppia versa una caparra di 30mila euro per una lottizzazione a Cantonazzo. La società edile scompare insieme al progetto. Ora vogliono giustizia.
Doveva essere la casa della loro giovane famiglia, dove poter far crescere i figli, una villetta nuova, su un terreno da lottizzare. Avevano visto l’annuncio su Subito.it, nel maggio del 2014.


Ma versata una caparra di 30mila euro alla società edilizia che aveva proposto l’affare a Cantonazzo, è sparito il progetto di costruzione di 4 villette bifamiliari, è sparita la società che proponeva la vendita terreno con costruzione, è sparito il sogno di una casa nova in mezzo al verde, ma soprattutto sono spariti anche i soldi versati, mai tornati indietro.


Per la giovane coppia di 35enni, con due figli e tutte le problematiche economiche che si può immaginare affrontino le famiglie non baciate dalla fortuna, 30mila euro sono un patrimonio.



In questo caso, almeno secondo la denuncia per truffa fatta dalla signora V. S, di Rovigo non si sarebbe trattato solo di un affare saltato, ma di un raggiro disegnato a regola d’arte.


Ecco perché la giovane mamma e il giovane papà, assistiti dall’avvocato Enrico Scarazzati del foro di Rovigo chiedono giustizia.



Il servizio con i dettagli sulla Voce di Rovigo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400