Cerca

Ragazzo di 23 anni muore sotto un treno a Rovigo

71596
Tragedia a Rovigo in nottata. Un giovane badiese di 23 anni ha peso la vita a quanto pare gettandosi sul binario al passaggio di un Freccia Rossa. Traffico ferroviario sospeso per ore.
La ricostruzione oramai sembra chiara: si è gettato dal terzo binario della stazione di Rovigo spezzando in un modo assurdo la sua giovane vita. E’ morto così, travolto da un treno in corsa, un ragazzo di 23 anni di Badia Polesine.


Nell’istante in cui il giovane si è gettato, compiendo un gesto estremo, stava transitando dalla stazione di Rovigo a tutta velocità il treno freccia rossa Napoli-Venezia. Sul posto gli agenti della Polizia Ferroviaria e delle Volanti di Rovigo. Più tardi è arrivata anche la Polizia Scientifica.


Per il giovane non c’è stato nulla da fare. Della notizia è stato avvisato il pm di turno Davide Nalin. Indaga la polizia.


Trenitalia ha dato notizia che dalle 21 il traffico ferroviario è stato sospeso fra Polesella e Monselice (sulla linea Bologna – Padova).


Il servizio sulla Voce di Rovigo di domani 14 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400