Cerca

Concessionaria depredata, un bottino da migliaia di euro

Razzia nella notte

72327
La banda "dei motori" colpisce ancora in città. Dopo l'episodio della settimana scorsa in viale delle Industrie, stavolta è toccato alla concessionaria Rf Motors lungo la Tangenziale Est.
A Rovigo concessionarie e officine non possono dormire sonni tranquilli. L'altra notte, infatti, i "ladri di motori" hanno messo a segno un altro colpo in città.



A finire nel mirino, stavolta, è stata la concessionaria Rf Motors, che si trova lungo la Tangenziale Est, ma a cui si può accedere anche da viale Porta Po.



La concessionaria, oltre a vendere veicoli delle case asiatiche Mitsubishi, Toyota e Saang Yong, è dotata anche di un'officina, da cui sono state rubate centraline e componentistica per auto del valore di migliaia di euro.



La stessa sorte era toccata pochi giorni fa, nella notte tra il 16 e il 17 febbraio all'officina Da stefano, collocata in viale delle Industrie, dove i ladri avevano anche sfondato il muro di un bar a bordo di un muletto ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/una-voragine-sul-muro-i-ladri-l-hanno-sfondato-con-un-muletto[/url]).





Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400