you reporter

Batman piomba alla "Fattoria" per la gioia di grandi e piccini

Carnevale

25/02/2017 - 20:57

L'irrefrenabile desiderio di una foto con uno dei personaggi dei fumetti più misteriosi e affascinanti: Batman. Un sabato speciale per piccoli e anche per i più grandi al centro commerciale "La Fattoria" con il "Bat Carnevale".



Ospite infatti Batman in carne, ossa e... costume, con tanto di Batmobile e tanti eventi. Infatti è possibile, sabato 25 e domenica 26 febbraio, costruire la propria Gotham City con due grandi pannelli da personalizzare per riprodurre la città di Batman preferita. Ma si può pure giocare con "quizzone" per mettersi alla prova e capire quanto si conosce dell'uomo pipistrello. Per i partecipanti gadget in regalo. Inoltre si potrà andare a caccia di Joker, uno dei cattivi più temibili della saga di Batman. Così "La Fattoria" si è trasformata in Gotham City con una speciale caccia agli altri cattivi del fumetto.



Martedì 28 febbraio, infine, per il "Martedì grasso", festeggiamenti nel centro commerciale "La Fattoria" con band musicale itinerante e una meravigliosa sfilata delle mascherine, tra le quali verranno premiate quelle migliori. Inoltre ancora giochi e indovinelli con "Gli amici di Batman alla conquista di Gotham City", senza dimenticare dolci, frittelle e crostoli per tutti i partecipanti.



Il servizio completo in edicola nella Voce di domenica 26 febbraio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl