you reporter

Rovigo, il Carnevale in città fa il tutto esaurito

Domenica di festa

26/02/2017 - 21:30

La magia del Carnevale fa divertire grandi e piccini in una domenica di fine febbraio baciata dal sole in centro a Rovigo.



E’ stato un grande successo il “Carnevale in città”, l’evento promosso dall’amministrazione comunale di Rovigo, con il sostegno di Asm set, in piazza Vittorio, tra coriandoli e stelle filanti. Una domenica alla quale ha partecipato il gruppo teatrale “Il Mosaico”, in prima linea nell’organizzazione.



Postazione trucca-bimbi presa d’assalto dai piccoli e scatenati bambini, e gestita da CulturAlternativa. Gonfiabili e dolciumi, intrattenimento con giochi di squadra, animazione di maschere classiche della commedia dell’Arte, balli di gruppo ed esibizioni, spettacoli di giocoleria con palloncini, un trampoliere del gruppo AtiBologna e uno spettacolo di magia del Mago Sandrino.



E’ partito quindi il concorso mascherina: hanno sfilato le maschere più belle e sono state premiate quella più simpatica, la più giovane e quella più originale. E pure quella più ecologica. E alla fine per festeggiare tutti insieme i dolci tipici del Carnevale, frittelle, crostoli e favi per tutti.



Il servizio completo in edicola nella Voce di lunedì 27 febbraio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl