Cerca

A pesca nel parcheggio allagato davanti alla questura. L'ironia vola sul web

Il video

617078411_640.jpg
Un cittadino burlone getta l'amo sulle acque del piazzale allagato. "Se ciàpa?" gli chiede l'amico rimasto a riva. La trovata ironica pubblicata su Youtube.
Allagamenti in città: c'è chi si dispera e chi invece la prende con ironia. E allora ecco la trovata di un ironico videomaker che, munito di canna da pesca e kayak, ha solcato le acque del lago comparso ieri nel piazzale della nuova questura in viale Tre Martiri ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/troppa-pioggia-mezza-citta-e-andata-sott-acqua[/url]).



Il "pescatore di città" ha gettato l'amo, ma non sembra essere stato soddisfatto del risultato perché alla domanda "Se ciàpa?" del suo compare rimasto a riva per filmare la scena, la sua risposta è "Poco, gran poco".



Pazienza, andrà meglio la prossima volta, nel frattempo il video ironico pubblicato su Youtube strappa tanti sorrisi agli utenti del web dimostrando come, in certi casi, il modo migliore per affrontare un disagio sia riderci su. E ovviamente è subito diventato virale!






Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400