Cerca

Caso risolto in un lampo, beccati i ladri dell'osteria "Ai Trani"

Furto a Rovigo

73057
Agli agenti sono bastate 9 ore di indagini per risalire ai responsabili. I due marocchini, beccati con parte della refurtiva sono subito tornati in libertà. Ad annunciarlo è il gestore derubato.
Non è durata molto la latitanza dei ladri che stanotte hanno preso d'assalto l'osteria Ai Trani rubando un tablet e il fondo cassa ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/assalto-all-estero-a-ai-trani-rubato-tablet-e-fondo-cassa[/url]). Alle forze dell'ordine, infatti, sono bastate 9 ore di indagini per identificare i responsabili, beccati con una parte di refurtiva.



Ad annunciarlo è Andrea Conforto, il malcapitato gestore del ristorante, che sul suo profilo Facebook ha scritto: "Un doveroso grazie alle forze dell'ordine che dopo 9 ore di indagine hanno trovato i due gentili signori (marocchini) già liberi con una parte di refurtiva!!!!".



Dalle sue parole traspare non soltanto la gratitudine per la velocità record con cui gli agenti hanno risolto il caso, ma anche un certo risentimento per il fatto che i responsabili siano subito tornati in libertà.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400