Cerca

Gratta e vince 10mila euro al bar "Bella Vita" di Corbola

La dea bendata

73032
Compra un gratta e vinci da 5 euro e ne intasca 10mila. E' successo al bar "Bella Vita" di Corbola, dove molti altri clienti sono stati baciati dalla fortuna.
La fortuna non si è dimenticata del Delta. Qualche giorno fa la dea bendata ha baciato un cittadino di Corbola che, con un gratta e vinci da 5 euro ne ha vinti ben 10mila.



A vendere il biglietto "magico" è stato il bar "Bella vita". Un nome, un programma per un locale che, in soli cinque mesi dalla messa in vendita dei gratta e vinci, ha fatto incassare ai suoi clienti un bel po' di premi. Qualche tempo fa, infatti, i giocatori più fortunati hanno intascato un premio da 1.000 euro e uno da 500, senza contare quelli minori.



E adesso la vincita da 10mila euro: certo non si tratta di una cifra da capogiro, ma comunque di un bel gruzzoletto che permetterà al vincitore di togliersi qualche sfizio realizzando magari un sogno rimasto nel cassetto per tanto tempo.



A gioire per la vincita non è soltanto il cittadino fortunato, la cui identità resta top secret, ma anche il titolare del locale, contento che la dea bendata frequenti così spesso il suo bar.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400