Cerca

Maltempo, salta lo Sbaracco che slitterà l'11 e il 12 marzo

Rovigo

56772

Lo Sbaracco nel centro storico di Rovigo

Il maltempo previsto nel fine settimana ha spinto gli organizzatori dello Sbaracco di Rovigo a farlo slittare l'11 e il 12 marzo prossimi.
Il maltempo previsto per questo fine settimana ha fatto saltare lo Sbaracco a Rovigo.



Gli organizzatori dell'evento diventato ormai una tradizione anche a Rovigo, hanno pensato fosse meglio rimandare di una settimana, visto che tutte le previsioni sembrano concordi nel "chiamare" temporali per tutto il weekend.
Così, invece che sabato 4 e domenica 5 marzo, lo Sbaracco si terrà sabato 11 e domenica 12 marzo, con le stesse modalità e con l’organizzazione del Consorzio "Operatori del centro storico", con la collaborazione di Confesercenti, Ascom, Il Borrachito e il patrocinio del Comune di Rovigo.



Nessun cambiamento rispetto al programma con i negozi del centro che esporranno all’esterno dei rispettivi locali i propri prodotti. Rovigo si trasformerà in un grande mercato a cielo aperto, per offrire alla cittadinanza, e ai tanti clienti provenienti dai paesi vicini, merce e prodotti a prezzi scontati. Sono 60 i negozianti che hanno deciso di aderire alla manifestazione che si terrà dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20 di sabato 11 e domenica 12 marzo.



Il servizio in edicola nella Voce di venerdì 3 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400